Lago e dintorni

Terni Horror Fest 2017

Dal 28 ottobre al primo novembre 2017 arriva l'edizione #3 della rassegna culturale più spaventosa dell'anno di Terni (Umbria del Sud): tra film, musica e reading per un Halloween letteralmente da paura. In fondo troverete la locandina-programma

Halloween parla sempre più italiano e gli amanti del genere horror non resteranno delusi per l'edizione annuale della festa celtica amatissima negli Stati Uniti, divenuta consuetudine anche dalle nostre parti.

I cittadini ternani potranno festeggiare al meglio il periodo più macabro dell'anno insieme al Terni Horror Fest 2017, manifestazione giunta alla terza edizione che vedrà coinvolti artisti del campo letterario, cinematografico e musicale specializzati nel genere.

Si partirà sabato 28 ottobre 2017 con il contest "Minuti Contati" presso la Libreria Feltrinelli alle ore 11. Nel pomeriggio, sempre alla Libreria Feltrinelli, dalle ore 17 la scrittrice Paola Barbato presenterà il suo thriller "Non ti faccio niente", pubblicato nel mese di giugno. Dalle ore 21 alla Sala Laura Cinema Indipendente il Terni Horror Fest 2017 continua con le proiezioni della serie web "Horror Vacui", del filone indie horror, e il lungometraggio "In a lonely place".

Domenica 29 sarà la volta di "Comma 21 - solo storie nere", presentato da Thrillernord.it alle ore 17 presso la Feltrinelli. In serata, sempre alla Sala Laura Cinema Indipendente ancora indie horror con il cortometraggio "Karma" e, a seguire, il lungometraggio "The Antithesis".

Si prosegue con i lavori dell'edizione #3 del Terni Horror Fest il giorno 30: la Sala Laura Cinema Indipendente ospiterà la presentazione del libro "Il vampiro cicorione" alle 16.30 e di sera, alle ore 21, si esibirà la band Morningside con il reading "I racconti dello zio Tibia" all'Irish Public.

Il giorno di Halloween 2017, martedì 31 ottobre, è la volta della Maratona film Horror al Cityplex Politeama Lucioli, con un ricco programma che parte alle ore 18 con "Punto di non ritorno" di Paul ".S. Anderson. Alle ore 20.15 verrà proiettato il film di Danny Boyle "28 giorni dopo". Si finirà con il classico "Old Boy" di Park Chan-wook alle 22.30.

Ma il Terni Horror Fest 2017 non si conclude con la notte di Halloween, bensì il primo novembre. Il Cityplex Politeama Lucioli, infatti, ospiterà la premiazione dei vincitori, alle ore 16, del concorso Terni Horror con Tullio Dobner. Alle 17.30 il finale della rassegna, con la proiezione gratuita di un grande film a sorpresa.

Locandina - programma Terni Horror Fest 2017, 28 ottobre - primo novembre 2017 a Terni

Qui sotto troverete la locandina - programma della 3° edizione dell'Horror Fest di Terni.
Per ulteriori informazioni potete consultare: 

Locandina - programma Terni Horror Fest 2017

 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.