Lago e dintorni

Roadust 2018

Il 7 e 8 luglio lungo le sponde del lago di Piediluco (Terni, Umbria del Sud), e in concomitanza con le ultime due giornate della Festa delle Acque 2018, arriva la prima edizione (dopo la '0' dello scorso anno) di questo festival con a tema moto, birra e musica. E poi mostre, street food, giri in moto, contest, officine, mercati e demo ride

Un evento di motori, di biker, di acqua, di birra, di street food, di amicizia e di estate: serve altro per spiegare Roadust 2018, prima edizione dopo la "pilota" dello scorso anno? Forse no! Manca il divertimento, che spesso ognuno si porta dietro: qui alla festa del Roadust, sulle sponde del lago di Piediluco (Terni, Umbria del Sud), sarà lungo almeno quarantotto ore, dal 7 all'8 luglio, durante le ultime due giornate della Festa delle Acque di Piediluco 2018.

Dicono gli organizzatori: «L'evento è nato per coinvolgere un ampio pubblico, abbracciando un target trasversale, non solamente i motociclisti, che potranno divertirsi nelle varie discipline, ma anche offrendo attività e intrattenimento da condividere con amici e familiari. Roadust sarà una fucina di prodotti, aziende, musica, persone e cibo che porterà ognuno ad avere qualcosa da ricordare nei giorni a seguire. Perchè alla fine, il portarsi dietro un'emozione è il regalo più grande che ogni festa deve dare».

La visibilità dei biker sarà massima quando nel pomeriggio del 7 luglio 2018, il sabato, con le proprie 2 ruote attraverseranno il centro medievale di Piediluco, per andare incontro ai profumi e ai colori del borgo. Insomma, da non perdere per nessun motivo sia che si sia in possesso di una moto o che si abbia solo voglia di stare insieme. Con è meglio!

A Roadust 2018 sono benvenute tutte le moto, e di tutti i tipi, a ingresso gratuito: stradali, custom, cafe racer e off road.

Info, contatti e programma Roadust 2018

Nel programma dell'evento spazio a officine, concessionari con demo-ride, artigianato, shop e mercati dedicati alle 2 ruote. Senza dimenticare il contest per la moto più bella in esposizione e il contest per la moto più bella tra quelle partecipanti ai giri turistici: il secondo si terrà sabato 8 luglio 2018 a partire dalle ore 10:30.
Per quanto riguarda l'enogastronomia, in riva al Lago saranno presenti spillatrici per la degustazione di birre, camioncini di street food e grigliate.
La musica live sarà tanta, e apprezzabile, grazie a Radio Steady Go e ai concerti del Lanzipalooza Summer Edition.
Ultimo, ma non ultimo, sabato 7 luglio a partire dalle ore 23:30 i partecipanti potranno assistere alla sfilata delle barche allegoriche e allo spettacolo pirotecnico sul lago di Piediluco.

Per il programma completo di Roadust 2018 e per informazioni e prenotazioni: 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.