Lago e dintorni

Piediluco Festival 2018, ecco gli ultimi due appuntamenti

Lunedì 27 agosto 2018 e sabato 1° settembre 2018 Terni e Piediluco si animeranno con gli ultimi incontri del Piediluco Festival, che anche in questo 2018 ha segnato un risultato positivo per la manifestazione culturale

Il Piediluco Festival, che in questo 2018 ha segnato appuntamenti di alto spessore culturale, sta volgendo a termine, con solo due eventi in programma che il prossimo 27 agosto e 1° settembre 2018 segneranno la fine di questa stagione promossa dalla Mirabil Eco.

Programma conclusivo Piediluco Festival 2018

Lunedì 27 agosto 2018 alle ore 21.00 a Terni, presso la chiesa di San Francesco, sarà possibile assistere a un concerto dell’Istituzione sinfonica abruzzese, con l’esibizione di Simone Genuini (direttore) e Lucrezia Proietti (pianista).

Sabato 1° settembre 2018, invece, presso l’Auditorium di Santa Maria Del Colle di Piediluco, alle ore 21.30 ci sarà il concerto finale della kermesse, con i Maestri Camerini e Giottoli che allieteranno i partecipanti con musiche di alto livello.

Questo ultimo appuntamento segnerà la conclusione del Piediluco Festival 2018: ma di certo gli organizzatori già staranno pensando alla nuova edizione che saprà continuare a stupire e meravigliare con la sua qualità.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.