Lago e dintorni

Il Carnevale 2019 approda a Piediluco

A Piediluco (Terni) approda la prima edizione del Carnevale, che domenica 3 marzo 2019 vedrà la sfilata delle maschere con tanto di premiazione della maschera più bella

Anche Piediluco ha il suo bel Carnevale 2019: è alla prima edizione e sisvolgerà domenica 3 marzo 2019 sul Lungolago: animazioni, trampolieri saranno soltanto alcune dei divertimenti che l’organizzazione ha messo in essere per festeggiare questo grande avvenimento che coinvolge grandi e piccini. 

Nel primo pomeriggio, allora, sfilata delle maschere per le vie del paese con tanto di premiazione. È un avvenimento giocoso però mirato per i bambini, soprattutto per loro si darà il via al laboratorio "Entra in una bolla gigante” per fare una foto ricordo in maschera. E poi, sculture di palloncini, baby dance e balli di gruppo, zucchero filato e giochi tradizionali. 

La prima edizione, tradizionalmente servirà anche per una sorta di rodaggio, anche se il programma è minuziosamente preparato, servirà per crescere, servirà per far arrivare un Carnevale organizzato nel centro abitato sul lago più bello del Mondo.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.