Lago e dintorni

Roadust: in moto tra Piediluco, Terni e Marmore

Sabato 8 luglio 2017 prima edizione di questo giro non competitivo in motocicletta nei pressi del lago di Piediluco e del Sud dell'Umbria: partenza alle ore 10:30 da viale Dell'Annunziata, Terni. Aperitivo e pranzo allieteranno questo motoraduno aperto a tutti e gratuito

Motoraduno di appassionati. Moto, curve e amici sono gli ingredienti di Roadust, evento dedicato agli amanti delle due ruote, nato da un'idea di Alessandro Galeazzi e Marco Lucci di "A Manetta Crew" di Terni (Umbria del Sud) e AF Sport. Un incontro, in programma sabato 8 luglio 2017, aperto a tutte le tipologie di moto, che strizza l'occhio alle Special e alle Cafe Racer. L'appuntamento è alle 10.30 in viale Dell’Annunziata e da lì partirà il giro che ha come meta il lago di Piediluco. Prima tappa un aperitivo in riva al lago che fa da preambolo al pranzo a base di cucina umbra a cura del "Loft 05", con primi e carne annaffiati da buona birra.

Nel pomeriggio un contest informale e musica ravviveranno la piazza dove concessionari, collezionisti, preparatori e artigiani e semplici appassionati, esporranno i loro ferri. Special guest sono gli amici del Moto Club Libero Liberati e Paolo Pileri di Terni che presentano il loro Motogiro d'Italia con la nuova categoria "Cafè racer".

Media Partner di Roadust è "Special Cafe Magazine" di Roberto Brodolini. Amici da Roma, Viterbo e Perugia parteciperanno al giro con le loro moto al fianco dei centauri ternani. La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione e alla coorganizzazione con l'amministrazione comunale di Terni, che ha dato anche il suo patrocinio.

«… con il casco luccicante ferito dal sole, il suono del respiro ben nitido e il rumore ovattato del motore che urla frasi incomprensibili ma familiari. Il vento che fa di tutto per spingere nella direzione opposta... Con l’adrenalina che disegna un ghigno sul volto e la polvere che si alza dalla strada come testimone del nostro passaggio…».

Info e contatti Roadust 2017

L'iscrizione al Roadust e al contest è gratuita.
Per info: 3463202066 Andrea; 3939341803 Marco; info.roadust@gmail.com.
Pagina Facebook: facebook.com/Roadust.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.